Home > Struttura > CAF

CAF

Scadenzario

730 ISE-ISEE RED

Il Centro Assistenza Fiscale Coldiretti è la struttura preposta alla assistenza Fiscale e Tributaria a favore delle imprese e dei cittadini. ll CAF Coldiretti opera come CAF Imprese, prestando assistenza fiscale alle imprese agricole, e come CAF Dipendenti rivolgendo i propri servizi  ai lavoratori dipendenti e ai pensionati.

CAF Imprese Coldiretti
Il CAF Imprese è autorizzato ad esercitare l’attività di Assistenza Fiscale con provvedimento pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Rivolgersi al CAF Imprese Coldiretti Cagliari significa avere la massima tutela e garanzia in tutti gli adempimenti contabili e amministrativi nei confronti dell’Amministrazione Finanziaria. Garanzia derivante dalla professionalità ed esperienza di una organizzazione che da tanti anni dedica la propria attività a favore delle imprese agricole.

Gli utenti del CAF Imprese
  • Ditte individuali
  • Imprese agricole esercitate in forma associata (società semplice, società in nome collettivo e società in accomandita semplice)
  • Società a responsabilità limitata che esercitano attività agricola e di trasformazione di prodotti agricoli conferiti dai soci