Vi segnaliamo

Le nostre pagine Facebook

I Mercati di Campagna Amica di Coldiretti Cagliari
...visita quello più vicino a te...

FONDAZIONE CAMPAGNA AMICA

Iscriviti alla newsletter per avere maggiori informazioni sui mercati e sui prodotti

News News CAA Scad. Fiscali Scad. CAA Scad. EPACA

Comunicati Stampa:

Mercati
Torna la domenica il mercato di Campagna Amica presso il CC I Mulini - Da domenica 13 settembre il mercato contadino presso il CC I Mulini si sposta alla domenica (09/09/2020)
Icona Coldiretti Cagliari
Distretto rurale del Sud Sardegna: pubblicata la scheda per le aziende - Online la scheda per le aziende per esprimere le esigenze del territorio (09/09/2020)
bandiera coldiretti web
Riaperetura dei mercati di Campagna Amica - Riapertura dei mercati di Campagna Amica nel pieno rispetto delle nuove prescrizioni (21/05/2020)
Icona Coldiretti Cagliari
RIAPERTI GLI ORDINI PER SPESA AMICA A DOMICILIO - Dal 19 aprile, sono stati riaperti gli ordini per la Spesa Amica a domicilio. (19/04/2020)
Icona Coldiretti Cagliari
COMPOST DI QUALITA' E AGRICOLTURA - Venerdì 29 novembre presso la Grande Miniera di Serbariu (27/11/2019)
Icona Coldiretti Cagliari
Campagna Amica a domicilio - I prodotti delle aziende di Campagna Amica arrivano direttamente a casa (13/03/2020)
Coldiretti Cagliari
La bomba d’acqua ha isolato gli ovili di Fluminimaggiore - La bomba d’acqua della notte scorsa di Fluminimaggiore ha isolato anche diverse aziende zootecniche. Oltre allo straripamento del Rio Mannu, sono tornati a pieno regime diversi torrenti che hanno spazzato via alcune strade rurali (07/05/2018)
Coldiretti Cagliari
Eletti i presidenti di sezione di Bulzi, Viddalba e Berchidda - I soci della Coldiretti Nord Sardegna si sono riuniti in assemblea nelle sezioni di Bulzì, Viddalba e Berchidda per rinnovare i direttivi. (07/05/2018)
Coldiretti Cagliari
Andrea Casu presidente della sezione di Sant’Andrea Frius - (24/04/2018)
Coldiretti Cagliari
Eletti i presidenti di sezione a Carloforte, Musei e Gonnosfanadiga - Proseguono i rinnovi dei dirigenti delle sezioni di Coldiretti Cagliari. La scorsa settimana è stata la volta di Carloforte, Musei e Gonnosfanadiga. (17/04/2018)
Donne Impresa
Elisabetta Secci responsabile regionale Donne Impresa - (11/04/2018)
uffici 30 marzo
Pasqua 2018 - Chiusura Uffici - Gli uffici Coldiretti Cagliari osserveranno un giorno di chiusura Venerdì 30 marzo 2018. Le attività riprenderanno regolarmente Martedì 3 Aprile 2018. Buona Pasqua (29/03/2018)
stagione irrigua 2018
Coldiretti Cagliari. Serve chiarezza nell’assegnazione dell’acqua in agricoltura - (22/03/2018)
Sar1
A “Cucina Claudia” le ricette degli agrichef - Oggi la seconda putata della trasmissione televisiva di Sardegna 1 (16/03/2018)
Sar1
Su Sardegna 1 la trasmissione degli Agrichef di Campagna Amica - Gli Agrichef di Campagna Amica avranno un proprio spazio sulla emittente televisiva Sardegna 1 (14/03/2018)
manifestazione giovani
Mercoledì protesta dei giovani agricoltori - Coldiretti Sardegna. Mercoledì protesta dei giovani agricoltori con la valigia, contro burocrazia cieca ed elefantiaca (20/02/2018)
Coldiretti Cagliari
Parteolla - Tra aiuti e interventi strutturali - La disponibilità idrica a garanzia delle moderne aziende agricole (31/01/2018)
Agrichef
Proclamati i primi 20 Agrichef della Sardegna - Dopo tre giorni di laboratori e lezioni sono stati proclamati i primi venti Agrichef della Sardegna (18/01/2018)
coldiretti sardegna
Latte. Coldiretti: il prezzo del Pecorino romano cresce del 102%, ancora buio sui dati - (17/01/2018)
Coldiretti
Coldiretti-Symbola, il 92% delle tipicità nasce nei piccoli comuni - Il 92% delle produzioni tipiche nazionali nasce nei comuni italiani con meno di cinquemila abitanti (11/01/2018)
Archivio >>